Peter Barker ovvero Rolly - Jayzee ovvero Matisse
della Domus Aventina
Ciao a tutti io mi chiamo Peter Barker della Domus Aventina ma qui a casa in Ancona mi chiamano tutti Rolly e allora si vede che il mio nome è quello!! Sono nato il primo agosto 2009 e sono veramente molto dolce e affettuoso con tutti i miei familiari.
Eccomi tranquillo affacciato dalla mia cuccia, quando ancora non c'era neanche il pensiero lontano di portarmi a casa un impiccio di fratello come quello che poi è arrivato ad agosto 2010.
Avete visto come vivevo tranquillo nella mia casetta felice insieme ai miei familiari, innamoratissimi di me??
Poi la pace all'improvviso è terminata, quando il 9 agosto 2010 siamo andati a Roma e siamo tornati a casa con un piccoletto tricolore, chiamato Jayzee della Domus Aventina, come un rapper americano, ma che qui a casa chiamano Matisse.
Dovevate vedevate che faccia da pazzerello aveva e quante volte mi saltava addosso e si attaccava sempre alle mie belle orecchie, si sono pure spuntate a forza di essere attaccate dai dentini di quel teppistello!!
Adesso ve lo faccio vedere come stava messo!!!
Non vi sembra che abbia una faccia da matto? A me si, ma chi glielo avrà detto a quei due di portarmelo a casa, poi hanno pure detto che era un regalo per me!!! Figuriamoci se io volevo un regalo così!
Guardatelo che modo di dormire, oltretutto sulla mia cuccia!!!
mi ruba pure i bastoncini, non ne posso più di questo piccolaccio!!
Barbara, Rolly e Matisse
Che belli questi pelosi!!
RispondiEliminaAvete notato che la cuccia ha cambiato tappezzeria??? Tutta opera di mia madre per dare un tocco di novità alla camera dei pelosi. Vi piace??
RispondiEliminaNati con la camicia Rolly e Matisse,hanno anche la loro arredatrice personale che cambia tappezzeria alle cucce!
RispondiEliminaBellissima la cuccia rimodernata!!!!!!! I pelosi Rolly e Matisse sono fantastici!!!!!!!
RispondiElimina