clicca sul bottone per andare al sito dell'allevamento Domus Aventina

Ultimi post di Cavalier King Domus Aventina CLUB

Scott

SCOTT (Lord Winsor della Domus Aventina)






Sono nato il 21 gennaio 2008 da Cawford Commando ( Furio ) e Rubina della Domus Aventina.  
Il 21 marzo ho lasciato la casa di Francesco e sono andato con la mia nuova famiglia...
la mamma pensava che avrei sofferto un po' per questo cambiamento, ma io ho sorpreso tutti!
Ho cominciato subito a esplorare e annusare la nuova casa, mi sono appropriato della cuccia con tanti giochini dentro che mi avevano preparato, ho mangiato avidamente la pappa e stanco mi sono abbandonato a un sonno tranquillo...sembravo un angioletto e tale sono stato fino a quando non ho conosciuto il mondo. Chi se lo sarebbe mai immaginato quante cose eccitanti potevo trovare fuori!!!
I mesi passano e all'esterno si manifesta il mio bel carattere gioioso, dinamico, estroverso...mi piace conoscere posti nuovi, trovare nuovi amici. Sono grazie a papà Francesco un cane felice. Lui mi ha insegnato ad avere fiducia nella vita, a guardare con gioia tutto quello che mi succede e anche i piccoli eventi negativi su di me non lasciano traccia, sono circondato da persone che mi vogliono bene di cosa dovrei avere paura?
Le parole non riescono a descrivere la mia prorompente vitalità, meglio un filmato...
qui mi trovavo all'Indiana Kayowa dove ho frequentato un corso di obbedienza di base, ma il bello veniva dopo, quando ero libero di giocare con gli altri cani!



Il tempo è passato, anzi volato! Eccomi adesso a novembre 2011...ho quasi quattro anni!





Cristina &Scott

1 commento:

  1. Scott oltre che meraviglioso sei molto allegro ... Ho veduto il tuo video hai tenuto testa su tuttiiiii ,,, un trottolino , corri come una saetta e hai fatto girare la testa a tutti gli altri cani tra l'altro di taglie più grandi. Bravo Scott e complimenti alla tua mamma Cristina , si vede proprio che sei un cane felice .

    RispondiElimina

Grazie della tua partecipazione!