clicca sul bottone per andare al sito dell'allevamento Domus Aventina

Ultimi post di Cavalier King Domus Aventina CLUB

mercoledì 16 novembre 2011

Cominciamo a pensare al Natale

Aria natalizia per il nostro blog...intanto ho cominciato con il cursore a forma di biscottino
preso dal blog dell'amica Azzurra: Grafic Scribbles, scarabocchi in libertà.
E voi vi state preparando al Natale?

Intanto vi lascio un suggerimento accorato...i vostri Cavalier fanno parte della famiglia, facciamo di tutto per far partecipare anche loro ai festeggiamenti per il Natale e soprattutto non lasciamoli soli la sera di fine anno, spesso il rumore dei botti li spaventa, con noi vicino si sentiranno più tranquilli e sicuri.



Cristina&Scott

1 commento:

  1. Il mio Pickwick è parte di me, Natale, Capodanno, Pasqua, Ferragosto il mio Amore è sempre con me, e chi non accetta il mio cane non vado. Pickwick ovunque io sono!!! I cavalier in particolare sono veramente dei bambini, loro pensano di essere come noi... Sono partecipi in tutte le nostre azioni, e non devono MAI E DICO MAI essere emarginati !!!

    RispondiElimina

Grazie della tua partecipazione!