clicca sul bottone per andare al sito dell'allevamento Domus Aventina

Ultimi post di Cavalier King Domus Aventina CLUB

domenica 6 novembre 2011

L'INIZIO... sono Lord Winsor della Domus Aventina, ma tutti mi chiamano Scott.


Cominciamo dall'inizio?


Sono nato il 21 gennaio 2008 e qui avevo poco più di un mese.


La mia mamma era venuta a farmi visita e io a differenza delle mie sorelle me ne stavo in disparte tanto che lei ha detto "Ma com'è timido!!!"
Timido io? 
Mi ero appena sbafato tutta la pappa e a detta di Francesco, il mio papy allevatore, mangiavo come un maialino!
Mi stavo solo concedendo una meritata pausa digestiva...
e infatti eccomi qui, ho dovuto fare il furbo e mettermi in mostra, mica volevo che i miei futuri genitori ci ripensassero! 
Li sentivo che chiedevano "Sicuro che sta bene?  Perchè non si avvicina?"


Che tocca fare per guadagnarsi una famiglia!

Cristina&Scott


1 commento:

Grazie della tua partecipazione!