clicca sul bottone per andare al sito dell'allevamento Domus Aventina

Ultimi post di Cavalier King Domus Aventina CLUB

venerdì 4 novembre 2011

Con un Cavalier King la vita ti sorride


Se qualcuno mi avesse detto poco più di due anni fa, che avrei preso un cane, gli avrei dato del pazzo, invece ora eccomi qui a raccontare la mia vita con ben due pelosi. 
Non conoscevo neanche questo tipo di razza, ma quando mi è capitato di vedere una splendida cagnolina Cavalier King l'agosto del 2009, è stato amore a prima vista, sia per me che per mio marito. 
Ad ottobre del 2009 entrava in casa nostra il dolcissimo Rolly, blenheim, che ci ha portato tanta serenità dopo un certo periodo di depressione passato da me e mio marito. Ci ha regalato così tanto affetto che dopo poco tempo abbiamo subito pensato di prenderne un altro, ma questa volta ci sarebbe piaciuto tricolore, dopo avere conosciuto la magnifica Oda di Francesco, titolare della Domus Aventina. 
Ad agosto del 2010, entrava in casa nostra il piccolo teppista Matisse, tricolore, che è di una simpatia prorompente. 
Ora possiamo dire che la nostra famiglia è completa con la coppietta di Cavalier King che allietano le nostre giornate con le loro scodinzolate e le slinguatine per dimostrarci quanto ci amano!



Barbara,Rolly e Matisse


1 commento:

  1. Il mio amico Link è come la mia ombra, dolcissimo, attento, si esprime con gli occhi, capisce molte parole in italiano, vuole sempre baciarti, soprattutto per dimostrarti affetto, fedeltà, ringraziamento. Educatissimo, non abbia se non per gioco, fa le fusa come un gattino, insomma è un amico impagabile.
    Adele

    RispondiElimina

Grazie della tua partecipazione!