clicca sul bottone per andare al sito dell'allevamento Domus Aventina

Ultimi post di Cavalier King Domus Aventina CLUB

mercoledì 9 novembre 2011

Le sorelline...un ménage condito di peperoncino

Quando decisi di prendere una sorellina a Daisy pensavo che sarebbe stata uguale in tutto e per tutto a lei che già rallegrava la nostra famiglia...non sapevo quanto mi sbagliavo!
Daisy è tanto tranquilla quanto Mia è tremendina, forse è per questo che ancora non l’ha accettata del tutto, ha paura dei suoi improvvisi attacchi a coda e orecchie.

Daisy

Mia


Daisy la puoi lasciare girovagare senza problemi in tutta la casa compreso il giardino, sono sicura che non combinerà guai. Mia la devi sorvegliare a vista, non si sa cosa possa fare, è imprevedibile! Ha la capacità di dileguarsi, prima non riesci a trovarla e dopo la vedi sbucare leccandosi i baffi, l’ultima cosa strana che cercava di mangiarsi è stato un residuo di petardo della festa di Halloween.
Sono una l’opposto dell’altra, riservata e poco giocherellona Daisy quanto Mia è un vulcano in continuo movimento, mai ferma a meno che non stia male.
Una sola cosa hanno in comune, sono coccolone e dolcissime entrambe, sempre pronte a darti e a ricevere tanto affetto.

Daisy

Mia


Anche questo è avere un cavalier king, affetto coccole e movimentati imprevisti, ma non spaventatevi, poi crescono e mettono giudizio! Ogni Cavalier ha il suo carattere, come noi, l'errore è pensare che siano peluches, anche se il loro aspetto talvolta ci induce a crederlo!


Giusy,Daisy e Mia

1 commento:

  1. Rolly ti comprende in pieno Daisy! Anche lui ha dovuto sopportare gli attacchi del fratellino di Mia, tale teppistello!!!

    RispondiElimina

Grazie della tua partecipazione!